Le prime parole in azzurro di Boseggia e Ledonne

Si è svolta nel pomeriggio di oggi, all’Hotel Atlantic di Arona, sede del ritiro pre-campionato degli azzurri, la presentazione di Elia Boseggia e Nicolò Ledonne. I primi arrivati in ordine cronologico nel mercato estivo hanno parlato per la prima volta da giocatori del Novara, esprimendo la propria gioia nel poter indossare la maglia del Club.


Il diretto sportivo Boveri ha introdotto così i nuovi giocatori: “Sono due ragazzi classe 2004, che secondo me hanno grande talento e prospettiva. Credo molto in loro. Elia ha già dimostrato quanto vale in questa categoria, uno dei giovani più promettenti nel suo ruolo. Nicolò ha già fatto una stagione incredibile in Serie D alla Pianese, mostrando quello che sa fare. Sono sicuro che lo saprà dimostrare anche in Serie C”.


Boseggia si è presentato con queste parole: “Sono molto contento di essere arrivato a Novara, ho sentito fin da subito la fiducia del direttore e di tutta la società, era quello che cercavo. Darò sicuramente tutto per cercare di migliorare e di rendermi protagonista. Allenarmi con Montipò a Verona è stato importante per me, ho imparato molto, è stato un mentore. Delle sfide col Novara ho un bel ricordo, entrare al Piola la prima volta è stato incredibile, un grande stadio con così tanta gente. L’anno scorso invece purtroppo ho preso contro due eurogol di Morosini e Basso, non è stato così piacevole”.


Queste invece le dichiarazioni di Ledonne: “Sono felice di essere qui, non vedevo l’ora di iniziare la stagione. Arrivo da una stagione un po’ sfortunata, l’obiettivo di quest’anno è trovare continuità e mettere in mostra le mie potenzialità. La Juventus ha lasciato ricordi indelebili, è stata una seconda casa che mi ha accompagnato per 14 anni della mia vita, ma ora sono a Novara e penso a far bene qua. Il trequartista è un ruolo che negli ultimi anni sta un po’ venendo meno, ma credo in questo ruolo, vedremo quello che succederà. Si sta creando un bel gruppo, ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione”.


Di seguito il video integrale della conferenza di presentazione:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti