ACCREDITI

Le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi per le partite casalinghe allo stadio Silvio Piola dovranno pervenire all’Ufficio Stampa all’indirizzo matteo.pisoni@novarafootballclub.it entro e non oltre le 48 ore antecedenti la disputa delle gare. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e dovranno contenere luogo e data di nascita e numero di tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e/o USSI.

L’Ufficio Stampa di Novara FC comunicherà, via e-mail all’indirizzo utilizzato sulla carta intestata la conferma dell’avvenuto accredito.

La distribuzione degli accrediti avverrà presso la biglietteria dello stadio Piola (nel parcheggio lato Tribuna Distinti) a partire da due ore prima del fischio d’inizio della partita.

In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere CONI, AIA e FIGC non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito. I tesserati CONI, AIA e FIGC possono prenotare l’accredito gratuito, in occasione delle partite casalinghe da disputarsi allo stadio Piola nel Campionato di Serie C e in Coppa Italia, scrivendo ad accrediti@novarafootballclub.it e allegando alla richiesta una copia della tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione e del documento d’identità, entro e non oltre le 48 ore antecedenti la disputa delle gare.

NOTE IMPORTANTI

  • Per accedere allo stadio, unitamente al biglietto/accredito da ritirare presso la biglietteria dello stadio Piola, dovranno obbligatoriamente essere esibiti la tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione e un documento d’identità, entrambi in corso di validità e in originale.
  • Per motivi di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato. La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte. I tesserati sono pregati di non richiedere accrediti senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare.
  • Si ricorda che l’accredito è strettamente personale e non cedibile a terzi.

In merito alle richieste di accredito da parte di società sportive professionistiche, per tutte le gare della stagione 2023-24, in considerazione della disponibilità di posti all’interno dello stadio Silvio Piola, e salvo ulteriori successive comunicazioni, la società Novara Football Club rilascerà unicamente n. 1 accredito.
Non verranno rilasciati accrediti a società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti.
Le richieste di accredito dovranno pervenire all’indirizzo accrediti@novarafootballclub.it entro e non oltre 48 ore dall’inizio della gara in questione, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti, “ruolo” svolto all’interno della società, numero di telefono di riferimento per eventuali comunicazioni ed email a cui inviare il titolo di accesso elettronico.
Eventuali richieste pervenute oltre i termini stabiliti e/o formulate in modalità differenti non verranno automaticamente prese in considerazione.
In caso di mancato invio del biglietto elettronico la richiesta d’accredito sarà da considerarsi respinta.