Le prime parole in azzurro del ds Argurio

Nel tardo pomeriggio di oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione del neo direttore sportivo Christian Argurio.


Ad aprire le danze ci ha pensato il direttore generale Pietro Lo Monaco: “Sarà il nostro direttore sportivo per due anni e mezzo. Sono molti anni che lavoriamo insieme, è una persona perbene, seria, oltre che un grande professionista. Ringrazio l’Istra per la disponibilità che ha mostrato nel liberarlo”.


Argurio, dopo aver esplicitato la sua felicità per la nuova avventura sotto la Cupola, ha così parlato: “Ringrazio in primis il direttore Lo Monaco per avermi voluto fortemente anche in questa avventura e l’Istra per avermi concesso di poter cogliere l’opportunità. Ho già conosciuto il mister e la squadra, l’impressione è stata ottima, credo di poter dire che questa è una squadra che può far bene anche in prospettiva futura. Ci sono tutti i presupposti per raggiungere l’obiettivo di quest’anno che è la salvezza, per poi buttare le basi e costruire qualcosa di importante nel futuro. Novara è una piazza importante del nostro calcio, è un grande piacere per me essere qui per poter svolgere un lavoro progettuale”.


Di seguito il video della conferenza:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti