Gli appuntamenti di ottobre degli azzurri

Inizia oggi il mese di ottobre, un mese ricco di impegni per i ragazzi di mister Marchionni, saranno ben 7 le partite da affrontare.

Si parte il 3 ottobre con il match casalingo contro il Città di Varese, una gara che sa di storia e importante per la classifica. Pochissimo tempo per ricaricare le energie e ci si dirige ad Imperia per il turno infrasettimanale, mercoledì 6 ottobre. Domenica 10 ottobre azzurri di nuovo in scena al Piola contro il Bra, prima di risalire sull’autobus e muoversi in direzione Genova per Ligorna-Novara, in programma domenica 17 ottobre. Mercoledì 20 ottobre altro turno infrasettimanale, al Piola arriva l’RG Ticino. Una sfida che rimanda al recentissimo passato, il primo incontro in una gara ufficiale del Novara FC. Si giocava il turno preliminare di Coppa Italia Serie D e capitan Gonzalez e compagni si imponevano con un netto 3-0 sugli ospiti. Il penultimo appuntamento del mese è la terza trasferta consecutiva in Liguria, questa volta si va a Sestri Levante, gara in programma domenica 24 ottobre. Chiude il mese Novara-Vado domenica 31 ottobre.

Ricapitolando, saranno ben 7 le gare che dovranno affrontare gli azzurri nel mese di ottobre, di cui 4 davanti ai tifosi novaresi e 3 in trasferta, tutti in Liguria. Di questi sette match, 2 saranno turni infrasettimanali. Un mese ricchissimo di gare che darà delle serie indicazioni sul prosieguo della stagione, indirizzando la classifica del girone A.

Di seguito le date:
3 ottobre | Novara-Città di Varese
6 ottobre | Imperia-Novara
10 ottobre | Novara-Bra
17 ottobre | Ligorna-Novara
20 ottobre | Novara-RG Ticino
24 ottobre | Sestri Levante-Novara
31 ottobre | Novara-Vado

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti