Novara Football Club comunica una variazione nel programma del ritiro prestagionale della prima squadra.
A causa delle temperature eccezionali delle ultime settimane, le condizioni del terreno di gioco del centro sportivo “Andrini” di Dormelletto non garantiscono al momento i criteri di idoneità necessari per lo svolgimento delle sedute d’allenamento. Per questo motivo, la squadra agli ordini di mister Birindelli inizierà il ritiro prestagionale il 13 luglio allenandosi presso lo stadio “Silvio Piola” e soggiornando a Novarello.
Nel frattempo, sono già in corso i lavori per ripristinare il manto erboso della struttura di Dormelletto. La prossima settimana verranno effettuati nuovi sopralluoghi per valutare l’evoluzione della situazione e stabilire se e quando diventerà possibile il trasferimento ad Arona per il prosieguo del ritiro.
Fintanto che le sedute si svolgeranno al “Piola”, saranno a porte aperte e accessibili al pubblico esclusivamente nel settore Rettilineo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.


