Terzo appuntamento degli azzurri nelle scuole

Nella giornata di oggi i nostri giocatori Julian Illanes e Axel Desjardins, accompagnati dal responsabile comunicazione Matteo Pisoni, hanno incontrato i ragazzi di terza media dell’Istituto Bellini di Pernate.


Tra foto di gruppo, autografi e selfie i nostri azzurri hanno risposto alle domande e curiosità dei giovani studenti e hanno condiviso le loro storie esortandoli a impegnarsi sempre al massimo per raggiungere i loro sogni e obiettivi. I nostri giocatori hanno anche sottolineato l’importanza della scuola durante la fase adolescenziale, l’istruzione infatti ha un ruolo fondamentale per formare adulti e atleti consapevoli. Ruolo di estrema importanza è ricoperto anche dallo sport, praticare attività sportiva con costanza sin dalla giovane età permette il raggiungimento di un maggiore benessere psico-fisico.


I giocatori del Novara FC sono sempre molto entusiasti di trasmettere messaggi corretti ai giovani ragazzi e di contribuire alla loro crescita sana sia dal punto di vista fisico che valoriale.


Di seguito le foto dell’incontro:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti