Skip to content

Stefano Scappini entra nel Club dei 300

Il “Club dei 100 e dei 300”, nato nel 2019 da un’idea dell’Associazione Italiana Calciatori e di Lega Pro, celebra i calciatori “bandiera” che rappresentano al meglio lo spirito di una categoria legata al territorio ed alla storia del campionato.


I due “club” sono composti da calciatori che abbiano militato in tutti i campionati di Serie C e che abbiano raggiunto almeno 100 presenze con lo stesso Club e 300 presenze nei campionati di Serie C.


Sono 13 i nuovi ambasciatori di Serie C del “Club dei 300”, calciatori che hanno totalizzato un numero minimo di 300 presenze nella regular season del campionato di Lega Pro: Stefano Amadio, Enrico Maria Amore, Davide Bariti, Andrea Brighenti, Massimo Cerri, Gianluca De Angelis, Nicola Malaccari, Alessandro Malomo, Vincenzo Migliaccio, Mario Pacilli, Carlo Pelagatti, Fabio Scarsella e Stefano Scappini.


L’attaccante azzurro entra di diritto in questo speciale “club” grazie alle sue più di 400 presenze in Serie C, senza contare playoff e playout.


Un altro traguardo per Stefano, che ha da poco tagliato quello delle 500 presenze tra i professionisti.

Condividi

Il cordoglio del Novara FC per Marco Foti
Novara-Triestina, conferenza pre gara

Condividi

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti

biglietti

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Torna su