Serata di calcio e beneficenza al Piola

Una serata di calcio, una serata di beneficenza, una serata nel nome di Carolina, nel giorno del suo compleanno a dieci anni dalla sua scomparsa, per non dimenticarla e lanciare un messaggio forte e positivo per i più giovani.


Il triangolare benefico è stato l’evento conclusivo del progetto “Cittadinanza digitale, una partita da vincere”, promosso da Synergie Italia, in collaborazione con Novara Football Club e Banco BPM, che ha coinvolto diversi Istituti scolastici novaresi dove, grazie agli esperti di Fondazione Carolina, i ragazzi hanno potuto partecipare ad un percorso educativo.


Ad “Un gol per Caro” hanno partecipato la squadra degli sponsor del Novara FC, il Novara Senior e quella composta da educatori e studenti che hanno preso parte al progetto durante l’anno. Nell’atmosfera magica dello stadio Piola, le formazioni si sono affrontate divertendosi in amicizia, con un pizzico di sano agonismo che non guasta mai. I risultati finali dei match non hanno decretato un vero vincitore, ma a trionfare simbolicamente sono stati i giovani studenti delle scuole, a cui è stato consegnato il trofeo da Paolo Picchio, il papà di Carolina, che ha partecipato alla serata regalando momenti di commozione.


Di seguito alcuni scatti della serata:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

in rilievo

ArrivederCi a presto!

L’allenamento di venerdì pomeriggio, l’ultimo della stagione, ha segnato la

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti