Primavera verso il 2° turno playoff

Dopo aver superato la Torres nel doppio confronto, 0-0 all’andata a Novara e 0-2 al ritorno in Sardegna, gli azzurrini si apprestano a giocare il turno dei playoff del campionato Primavera 4. I sardi, grazie al miglior piazzamento in classifica, arrivati secondi dietro la Virtus Verona, avevano a disposizione due risultati su tre per passare al turno successivo, nonostante ciò la formazione di mister Semioli ha ottenuto una grande vittoria in trasferta che ha catapultato la squadra al 2° turno.


Il prossimo avversario sulla strada degli azzurrini è il Mantova, classificatosi terzo in regular season, che può quindi avvalersi del doppio risultato a favore. In caso di parità nelle due sfide, sarà la formazione lombarda a passare il turno. Servirà un’altra grande prova da parte della nostra primavera per superare il Mantova e raggiungere la Virtus Verona nella sfida finale che consentirà alla vincitrice di salire di categoria, in Primavera 3.


Gara d’andata sabato 4 maggio alle ore 15.00 a Novarello-Villaggio Azzurro. Ritorno sabato 11 maggio alle ore 15.00 a Mantova.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

in rilievo

ArrivederCi a presto!

L’allenamento di venerdì pomeriggio, l’ultimo della stagione, ha segnato la

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti