Serata all’insegna della convivialità e del rafforzamento dei legami, quella che si è tenuta ieri, e che ha visto riuniti il Novara Football Club e i suoi preziosi partner commerciali. Presso la suggestiva location del Ristorante Pizzeria All’Olmo di Novara, si è svolta la prima conviviale sponsor della stagione sportiva, un evento che segna il ripristino di una tradizione inaugurata con successo lo scorso anno, quando questi incontri a cadenza mensile rappresentavano un appuntamento fisso per la famiglia azzurra.
L’incontro è stato l’occasione perfetta per ritrovarsi e per approfondire la conoscenza reciproca, elementi fondamentali per cementare il legame tra la società e le aziende che la supportano.
Ospite d’onore della serata è stato Fabrizio Boveri, che ha voluto dedicare un momento speciale agli invitati. Boveri ha infatti raccontato la realtà del Gruppo Simic, l’azienda di famiglia proprietaria del Novara FC, illustrando la sua storia, i suoi valori e la sua visione imprenditoriale.
Dopo la presentazione, Fabrizio Boveri si è concesso alle domande degli sponsor, curiosi di conoscere più a fondo il Gruppo Simic, ma anche desiderosi di confrontarsi sul presente e sul futuro del Novara FC. Ne è scaturito un dialogo aperto e stimolante, che ha ribadito la grande passione e l’interesse che circondano il progetto azzurro.
A testimonianza dell’importanza dell’evento e del ruolo del club sul territorio, ha presenziato alla serata anche il Sindaco di Novara, Alessandro Canelli.
Il successo di questa prima conviviale conferma la volontà del Novara FC di proseguire su questa strada, mantenendo vivo e costante il rapporto con i partner che credono e investono nel cammino della squadra. L’appuntamento è ora per il prossimo mese, per un nuovo momento di incontro e condivisione.
