Novara per l’Ucraina

Il Novara Football Club è da sempre vicino alle cause benefiche, per questo anche nell’emergenza Ucraina la società ha deciso di scendere in campo con due iniziative che partiranno già dalla prossima settimana.

La prima concerne in un’asta di beneficenza avente ad oggetto la maglia gara utilizzata dai giocatori in occasione del match di domenica 27 marzo Novara-Sanremese e presentata questa mattina nella sala stampa dello stadio Silvio Piola. Una maglia “special edition” destinata ad entrare nella storia, capace di catturare l’attenzione dei tifosi più appassionati e dei collezionisti di tutta Italia. L’asta avrà luogo sul nostro sito, ma non solo. Infatti, la società invita tutti i tifosi azzurri a partecipare ad una serata appositamente dedicata a questa iniziativa che si terrà giovedì 31 marzo presso il locale Pizzaclub No Limits, Corso Risorgimento 26, a partire dalle ore 20.00.

Una serata solidale, oltreché un’occasione conviviale in cui verranno bandite all’asta le nostre maglie utilizzate dai giocatori in campo. Il tutto al costo di 14€, che comprendono giro pizza ed una consumazione.

 

 

 

 

“Novara FC for Peace”

La seconda idea posta in essere dalla società concerne in una raccolta fondi, anch’essa realizzata sul nostro sito in una sezione dedicata, il cui ricavato sarà destinato alle famiglie e a tutti i rifugiati di guerra accolti nella città di Novara.

Un progetto volto a concretizzare il perfetto connubio tra sport e solidarietà, nonché un gesto di benvenuto per chi, ora più che mai, ha bisogno del sostegno della nostra città.

 

 

Per partecipare all’asta di giovedì 31 inviare un’email inserendo nome e cognome dei partecipanti ad uno dei seguenti indirizzi:

redazioneforzanovara@gmail.com

rebecca.valentino@novarafootballclub.it

 

Per partecipare all’asta online, clicca sul link: https://bit.ly/3uLc0d9

Di seguito le maglie gara utilizzate in partita in palio online: Agostinone 13, Benassi 20, Bergamelli 3, Capano 10, Desjardins 36, Di Masi 6, Di Munno 4, Diop 8, Gonzalez 19, Pagliai 2, Paglino 32, Pereira 23, Raspa 1, Tentoni 7, Vuthaj 9

 

Per contribuire alla raccolta fondi, clicca sul pulsante:

 

Di seguito la conferenza stampa di presentazione delle iniziative:

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti