Nota del Presidente Ferranti

Di seguito una nota ufficiale del Presidente Massimo Ferranti, il quale comunica che è stato attivato il diritto di opzione previsto dal contratto per il riacquisto delle quote cedute lo scorso luglio al Racing City Group Sport Services, pari all’8 per cento, e sarà quindi unico proprietario del Novara Football Club Spa con il 100 per cento delle quote:


Carissimi tifosi, sponsor, novaresi tutti, come ben sapete, la scorsa stagione ho investito un ingente capitale nella speranza di portare il Novara in Serie B in un solo anno. Non ci sono riuscito e il modo in cui ciò è avvenuto mi ha lasciato con l’amaro in bocca.


La forte delusione e la consapevolezza di non avere più la forza finanziaria per riportare il Novara ai fasti del passato mi hanno convinto che era arrivato il momento di vendere a qualcuno in grado di farlo.


Ho vagliato diverse proposte ma nessuna mi ha convinto. L’ultima sembrava quella buona, ma mi sbagliavo, ancora una volta sono mancate garanzie di serietà e di continuità aziendale.


Oggi, dopo alcuni mesi di forzato stallo, riparto con convinzione, con entusiasmo e con più voglia di essere presente, ma chiedo a tutti, tifosi, sponsor e novaresi, di supportare più che mai questo Novara che ne ha davvero bisogno.


Vorrei che considerassimo questo momento come decisivo per poter costruire insieme un Novara che sia sempre più motivo di orgoglio e di coinvolgimento, come è stato e come deve essere, e per questo avrò bisogno della partecipazione e dell’impegno dei tantissimi che hanno a cuore i nostri colori. In questo senso nelle prossime settimane chiederò a tutti voi di incontrarci per il nostro Novara.


Desidero dirvi grazie per questi splendidi anni passati insieme, forse i più emozionanti e coinvolgenti della mia vita. Ho investito in emozioni e, malgrado gli errori fatti, ne ho provate molte. Sono convinto che grazie a voi continuerò a viverne, e voi con me.


Ci vediamo allo stadio. Forza Novara!



Massimo Ferranti

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

in rilievo

ArrivederCi a presto!

L’allenamento di venerdì pomeriggio, l’ultimo della stagione, ha segnato la

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti