Nasce il canale Twitch degli azzurri!

Nuovo importante passo nel percorso di innovazione del Novara: gli azzurri sbarcano ufficialmente su Twitch! Non esitare a seguire il nuovo canale twitch.tv/novarafootball.

Tante novità e format inediti interamente volti ad intrattenere i tifosi a tutto tondo. Live dal mondo videogame con gli eSports in prima linea e non solo, presto un calendario fitto di eventi da non perdere, legati anche alla prima squadra ed al calcio giocato.

Per l’inaugurazione subito un appuntamento imperdibile: questa sera alle 21.30 gli azzurri del team eSports faranno il loro esordio nella LND eCup contro il Giugliano eSport. La partita sarà trasmessa in live streaming sul nostro canale. EVW Novara inserito nel girone A della competizione insieme a Cremonese, Ternana, Trastevere, Giugliano, Muravera, Mestre e Ponsacco. Accederanno al turno successivo le prime quattro classificate.

Parallelamente alla coppa di Lega, il Novara F.C. full manual vi darà appuntamento tutti i martedì e i giovedì, a partire dalla prossima settimana, dalle ore 23.00 per provare la scalata verso il titolo di campioni di prima divisione su Fifa 22, già più volte vinto.

Programmazione che andrà ad intensificarsi nel tempo, non ti resta che seguire il nuovo canale Twitch per non perderti nulla del mondo virtuale e non degli azzurri.

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti