Le prime parole di mister Semioli

Si è svolta oggi nella sala stampa dello stadio Silvio Piola la presentazione ufficiale del nuovo allenatore del Novara FC Franco Semioli. 


In apertura il direttore sportivo Moreno Zebi ha così introdotto la nuova figura: “Franco è una scelta del club, abbiamo ritenuto fosse la cosa giusta da fare in questo momento, lui ha dimostrato in questi mesi di saper lavorare in un certo modo e il club ritiene che possa avere le caratteristiche e le qualità per prendere possesso della direzione tecnica della prima squadra. Io sarò a sua disposizione per dare il contributo necessario per affrontare questa nuova avventura e lui potrà contare sulla mia piena fiducia”.


A seguito dell’introduzione del direttore sportivo, mister Semioli ha risposto alle domande dei giornalisti ripercorrendo brevemente la sua carriera da allenatore e in merito al suo nuovo incarico come tecnico della prima squadra ha affermato: “Ringrazio il direttore sportivo e il presidente per l’occasione che mi hanno dato affidandomi questo ruolo. Ho accettato volentieri l’incarico perchè penso di poter dare qualcosa sia a livello emotivo e soprattutto per far sì che s’inneschi quella scintilla che possa cambiare le sorti di questa squadra. Penso che questa sia una squadra con qualità, in questo momento occorre essere realisti, guardare la realtà, rimboccarci le maniche e dare di più, occorre ritrovare l’equilibrio, certezze e consapevolezza dei propri mezzi”.


Zebi ha colto l’occasione per ringraziare sentitamente Roberto Cevoli e tutto il suo staff a nome del club per l’impegno, il lavoro e lo sforzo profuso. 


Di seguito il video della conferenza di presentazione: 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti