I trofei del Novara tornano a Casa

Una mattinata indimenticabile, quella di oggi, per la famiglia del Novara FC e per tutti i tifosi azzurri.


Prima del fischio d’inizio della sfida contro la Triestina, l’area hospitality dello stadio Silvio Piola, nonché La Casa del Novara, ha ospitato un momento di grande significato: la consegna ufficiale degli storici trofei vinti dal Novara Calcio 1908 alla nuova società e al museo azzurro.


A sancire questo momento è stato il Sindaco della città, Alessandro Canelli, che ha materialmente riconsegnato i simboli di un passato glorioso, garantendone la continuità storica e la fruibilità per le future generazioni di tifosi.


A ricevere i preziosi cimeli, in rappresentanza del Novara FC, erano presenti il Presidente Fabio Boveri e il Vicepresidente Massimo Accornero. Al loro fianco, il Presidente dell’Associazione Tifosi, Enrico Trovati.


L’emozione è stata palpabile: i trofei sono letteralmente tornati a casa, il luogo che spetta loro di diritto.


Non si tratta solo di coppe, ma di pezzi di storia, di memorie che tornano a vivere. Per questo motivo, i trofei verranno riposti in una teca speciale allestita all’interno del museo del Novara.


Ora, finalmente, tutti i tifosi azzurri che visiteranno La Casa del Novara avranno la possibilità di vedere da vicino questi simboli, ammirando con i propri occhi la storia gloriosa del club. Un legame indissolubile tra passato, presente e futuro che rafforza lo spirito del Novara FC.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti