Gran Galà dello Sport della Città di Novara

Si è volta nella serata di ieri la prima edizione del Gran Galà dello Sport della Città di Novara nella cornice dell’arena del Pala Igor.

Nell’occasione l’Assessorato allo Sport in collaborazione con il Coni ha omaggiato circa un centinaio di sportivi novaresi, segnalati dalle federazioni di riferimento, che si sono distinti nell’ultimo anno conseguendo importanti risultati sportivi e di alto valore tecnico.

Per il Novara Football Club sono stati premiati il presidente Massimo Ferranti e l’attaccante Dardan Vuthaj, entrambi protagonisti della straordinaria stagione che ha riportato il calcio novarese tra i professionisti.

Non potendo essere presente fisicamente all’evento ma tenendoci a partecipare anche a distanza, il Presidente si è collegato in videochiamata, ringraziando per il riconoscimento ottenuto. Vuthaj ha invece inoltrato un video che è stato mostrato durante la serata, dove ha ringraziato per il pallone d’oro che gli è stato consegnato e ha espresso parole dolci per la città di Novara che lo ha accolto come un figlio fin dai primi giorni.

La Società è orgogliosa di aver fatto qualcosa di importante per lo sport cittadino novarese.

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti