Due su due nel triangolare

Si è appena concluso al Piola davanti a più di 300 tifosi azzurri il triangolare che ha visto protagoniste Novara, Gozzano e Biellese.

Ad aprire le danze ci hanno pensato le due squadre ospiti, il mini match tra Gozzano e Biellese si è concluso senza reti. Alle 17 e alle 18 è toccato agli azzurri sfidare rispettivamente Gozzano e Biellese in due mini gare da 45 minuti l’una. Gli azzurri hanno vinto entrambi i match senza nessuna rete al passivo. La prima vittoria arriva di misura contro un Gozzano caparbio. Il match winner è Simone Ciancio, basta un suo gol per superare gli ospiti. Novara-Gozzano 1-0. Nella seconda gara mister Semioli cambia gran parte della squadra e gli azzurri si impongono con un netto 2-0 sulla Biellese. Il vantaggio arriva grazie a Di Munno, bravo ad appoggiare in rete un cross rasoterra di Buric. A pochi minuti dal termine Marginean fa una grande cavalcata sulla fascia destra, vede l’inserimento di Diop e lo serve, il giovane attaccante senegalese è lucido davanti al portiere e non sbaglia.

Pomeriggio sicuramente positivo per gli azzurri che ottengono due successi convincenti nonostante il grande caldo. La nota più bella di tutte è stata vedere nuovamente il pubblico sostenere i colori azzurri al Piola, in attesa delle gare ufficiali.

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti