Gli azzurri riprendono oggi gli allenamenti dopo la pausa natalizia. La squadra si allenerà anche nei giorni 29, 30 e 31 sotto la guida di mister Gattuso, prima di augurarsi buon anno e rientrare in campo il 2 gennaio, quando sarà già tempo di Novara-Alessandria.

in rilievo
Pablo Gonzalez saluta il Novara
Novara Football Club comunica che, a partire dalla prossima stagione



