Christmas dinner

Nella fantastica location della Kavallotta | Playground & Cuisine, si è svolta nella serata di ieri la Cena di Natale del Novara FC, un’occasione per stare tutti insieme, divertirsi e scambiarsi gli auguri in vista delle festività.

Presenti all’evento, oltre alla prima squadra maschile e allo staff, anche la prima squadra femminile, le istituzioni, gli sponsor ed i giornalisti. La serata è trascorsa nella maniera più conviviale possibile. Dopo aver dato il benvenuto agli ospiti e aver assaggiato le gustosità della cucina, gli azzurri hanno animato la cena coinvolgendo tutte le persone ai tavoli, felici di trovare un gruppo così unito e un entusiasmo fuori dal comune. A supervisionare il tutto, il presidente Massimo Ferranti, che ci ha tenuto a ringraziare tutti i dipendenti, le istituzioni, gli sponsor e le persone che hanno contribuito alla nascita di questo progetto e continuano oggi a farlo crescere con il loro lavoro costante, chiudendo il discorso con i più sinceri auguri di buone feste agli invitati.

Per chiudere in bellezza la serata non poteva mancare il taglio della torta con brindisi e le classiche foto di rito con gli azzurri protagonisti, sullo sfondo un grande albero di Natale addobbato ad hoc per l’occasione.

Ecco qualche scatto della serata:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

in rilievo

ArrivederCi a presto!

L’allenamento di venerdì pomeriggio, l’ultimo della stagione, ha segnato la

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti