Calcio e fair play: incontro tra Novara FC e i piccoli studenti

Nel pomeriggio di ieri, gli azzurri Roberto Ranieri ed Oliver Urso, accompagnati dal responsabile comunicazione Matteo Pisoni e dal responsabile marketing Paolo Esposito, hanno fatto visita agli alunni delle classi seconde dell’istituto comprensivo “Borgomanero 2” e delle scuole primarie “V. Alfieri”, “D. Alighieri” e “Maggiora”, nell’ambito del progetto “Fair play: il cartellino azzurro”.


L’iniziativa, promossa dagli istituti scolastici di Borgomanero, ha l’obiettivo di educare i più piccoli ai valori del fair play e del rispetto nello sport e nella vita.


Gli azzurri sono stati accolti con grande entusiasmo dai bambini, che hanno avuto la possibilità di fare loro domande sul calcio, sulla loro carriera e sul significato del fair play. Capitan Ranieri ed Urso hanno risposto con simpatia, raccontando aneddoti personali e sottolineando l’importanza di giocare con lealtà e correttezza, sia in campo che fuori.


Al termine dell’incontro, i giocatori hanno firmato autografi ai piccoli studenti, invitandoli a venire allo stadio Piola per sostenere la squadra.


Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti