A Milano arriva un’altra vittoria

Secondo test stagionale per gli azzurri, il primo contro una pari categoria, a distanza di tre giorni dalla vittoria per 0-2 contro l’Alba Calcio. A Cassina de’ Pecchi, casa della Giana Erminio, la squadra di mister Buzzegoli si impone contro la compagine milanese con il risultato di 0-2. Succede tutto nella ripresa.

La prima frazione si conclude sullo 0-0, con qualche occasione da una parte e dall’altra, ma nessuna realmente pericolosa. La poca brillantezza per via della preparazione estiva in corso ha la meglio.

Nella ripresa mister Buzzegoli cambia tutti gli interpreti, gli azzurri si dimostrano più propositivi fin dai primi minuti e al quarto d’ora si portano avanti grazie a Donadio, lesto ad infilarsi tra difensore e portiere, sfruttando un’indecisione, e a depositare la palla in rete. Ancora Donadio protagonista nel raddoppio azzurro: respinta che carambola sui suoi piedi, stop e tiro che si infila all’angolino basso. Finisce così.

Domani un po’ di meritato riposo, prima di tornare ad allenarsi lunedì pomeriggio al centro sportivo di Bellinzago Novarese. Mercoledì il test match sul campo del Fiorenzuola, fischio d’inizio alle ore 17.00 ed ingresso ad €10. Domenica la prima gara in terra novarese, a Gozzano il Novara sfiderà la Sampdoria di Andrea Pirlo in un match aperto a tutti i tifosi.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

E resta aggiornato su tutte le novità del Novara fc

Potrebbe interessarti anche

in rilievo

ArrivederCi a presto!

L’allenamento di venerdì pomeriggio, l’ultimo della stagione, ha segnato la

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Non perdere le gare ufficiali degli azzurri

Scopri i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti
biglietti